La GF dell’Uva all’Avis Bolognese davanti a Bitone Bologna e Due Colli Monselice

La GF dell’Uva all’Avis Bolognese davanti a Bitone Bologna e Due Colli Monselice

Domenica 17 settembre 2023 si è svolta la manifestazione “ GF dell’Uva ”, organizzata dal Team Gianluca Faenza, presso la Coop di Castenaso in Via dello Sport, valida quale seconda prova del circuito dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2023. A causa delle frane, dovute all’alluvione del maggio scorso, sulle strade previste inizialmente dalla gran fondo, si sono potuti effettuare solo due percorsi ( lungo e cicloturistico ) e non quello medio.
In base ai punteggi attribuiti la GF è stata vinta dalla Polisportiva Avis Bolognese con 67 iscritti e 6229 punti davanti alla Ciclistica Bitone con 55 iscritti e 2938 punti e ASD Due Colli Monselice con 23 iscritti e 2438 punti.
A seguire nelle prime dieci si sono poi piazzate ASCD Medicina 1912, Pol. Lame Bologna, MTB La Rupe Sasso Marconi, Team Ferrara Bike, Atletica Corriferrara Ferrara, ASD CTBS Bologna, Bike Factor Padova.
La prossima gran fondo del circuito, terza manifestazione delle quattro previste, sarà la GF “Tra Valli e Delizie” e si svolgerà domenica 24 settembre 2023 a Portomaggiore ( FE ).
Ultimo appuntamento invece il 15 ottobre a Bologna con la GF di Gaggio Montano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart0

Carrello