Conclusa anche l’ultima gran fondo del nostro circuito
Anche la quarta e ultima gran fondo del circuito del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio edizione 2023 si è conclusa domenica 15 ottobre.
La manifestazione si è svolta in una domenica dal clima ottimale con partenza e arrivo a Bologna a cura della Ciclistica Pol. Lame Vibolt.
A salire sul gradino più alto del podio è stata il gruppo dell’Avis Bolognese, gruppo che raccoglie tutti i team Avis di Bologna, grazie ai suoi 78 iscritti.
Al secondo posto si è classificata la Ciclistica Bitone Bologna con 57 iscritti e al terzo la Ciclistica Medicina 1912 con 18 ciclisti.
A seguire nelle prime dieci si sono poi piazzate Team Borghi Racing Ferrara, CTBS Bologna, Ciclistica Baracca Lugo, Team Ferrara Bike, Pedale Bolognese, Ciclistica Tozzona Imola, Ciclistica Ravonese Bologna.
Sui percorsi sono state rappresentate 55 società per un totale di 400 iscritti.
Il nostro circuito chiude così i battenti per l’edizione 2023 con soddisfazione e ringrazia tutti i ciclisti che hanno partecipato alle nostre quattro gran fondo.
Stiamo già programmando l’edizione 2024 del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio che potrebbe riservare qualche piacevole novità.